Scroll Top

Riflessioni 2024/2025

Analisi e riflessioni personali che condivido con voi:
Il biennio 2024-2026 saranno anni di cambiamento molto importanti per l’umanità, il mondo sta cambiando le frequenze, noi ne siamo immersi, questo implica. che anche noi dobbiamo accettare il cambiamento e cambiare, molte verità verranno svelate, quelle verità che sono sempre state celate.
Con giugno inizia il periodo più difficile, che ci porterà verso un inverno pesante energeticamente, crescere e cambiare non è facile, ma neanche restare inermi nella situazione attuale è facile.
A molti non importa quello che sta accadendo, cosi come alle grandi organizzazioni, inizieranno ad essere interessate quando ci sarà un’escalation nell’umanità e sarà inevitabile.
Tutti questi cambiamenti epocali sono già stati profetizzati ed è stato reso noto con largo anticipo quello che accadrà l’importante è riconoscere che tutto, compreso noi stessi, è energia e se non siamo allineati alle energie cosmiche che ci travolgono ci sentiremo tristi e demoralizzati.
I nostri punti di forza e debolezza sono scritti nella nostra carta natale, diventa importante conoscerla.
Sono stati documentati venti solari di forza mai vista, questi sono energia che colpisce la terra e quindi colpisce anche noi aumentando le nostre vibrazioni e questo ci aiuta a risvegliarci, ma se non siamo pronti e non abbiamo la giusta conoscenza entriamo nel caos.
Questa energia solare è come se facesse un upgrade al nostro DNA e quindi alle nostre cellule, la luce solare è energia e quindi informazioni, che ci giungono, comporta anche mal di testa, nervosismo, dolori muscolari e stanchezza, è normale.
Una cosa è certa, un grande RISVEGLIO è in corso, molte persone non ne sono coscienti e quindi vivono nel caos, l’upgrade è in corso per tutti che si voglia o che non lo si voglia.
Questo caos, non essendo compreso, viene proiettato all’esterno dando la colpa agli altri ed è per questo che quello che accade nel mondo viene alimentato dalla massa non consapevole, aumentando i problemi, vedi le guerre.
L’energia nell’universo sta aumentando e la nostra mente la vede come un cambiamento e quindi la denota come segnale negativo, va in protezione, ma in realtà è positivo perché è un upgrade di conoscenza. Dobbiamo addestrarla ad abituarsi e gestirla per diventare armonici ed in sintonia con l’energia, trasformandola in qualcosa di utile, aumentare le nostre capacità, aumentare le nostre visioni, trasmutando i problemi del passato.
Siamo tutti qui per aiutate chi non ha ancora compreso il cambiamento in atto, è una grandissima opportunità, per smettere di vivere questa versione della realtà, basata sulla paura e sull’ego, ma comprendere che abbiamo una opportunità di scelta uscendo da questa realtà artificiale, entrando in un sistema più autentico basato sulla completezza e non sulla mancanza.
Dobbiamo imparare a gestire le energie e farle fluire nel modo corretto senza creare blocchi, siamo qui per comprendere chi siamo e come funzioniamo. È l periodo giusto per rimuovere quei veli che ci hanno creato per limitarci, nascondendo il nostro vero se migliore, facendo si che emerga e si manifesti, è ora di smettere di vivere sotto uno strato alterato.
Come dimostrò matematicamente Marco Todeschini, l’universo è un corpo fluidodinamico in continuo movimento, o per meglio dire è un flusso di energia in continuo movimento, e non ama le energie stagnanti, questo flusso si muove a spirale ed è il momento di muovere la nostra spirale energetica risolvendo le questioni irrisolte altrimenti la nostra energia imploderà o esploderà.
“Un bambino nasce nel giorno e nell’ora in cui i raggi celesti si trovano in matematica armonia con il suo Karma individuale. Il suo Tema Natale è un autentico ritratto del suo inalterabile passato e del suo probabile futuro. Ma questo certificato di nascita può essere interpretato soltanto da uomini di grande saggezza e intuizione; e questi sono pochi.”

Citazione tratta dal famoso libro di Paramahansa Yogananda “Autobiografia di uno Yogi”, il quale suo grande maestro spirituale Swami Sri Yukteswar era un famoso astrologo.
Vi sono 9 pianeti che sono i guardiani del nostro destino e quindi del futuro già scritto, La nostra anima arriva in questo mondo fisico, facendo opposizione in base ad un algoritmo matematico, chiamiamolo soprannaturale, collegato al Karma della vita precedente. Dobbiamo apprendere queste nozioni per aiutare la nostra vita, l’umanità e la terra.
I pianeti sono movimenti di energie, tutto ciò che avviene nel mondo e nella nostra vita è governato dal movimento dei pianeti, ossia dalla movimentazione delle grandi energie sottili.
Fino a luglio 2031 Urano è in toro, l’ultima volta che Urano era in toro era il 01/06/1940 quando iniziò la Seconda guerra mondiale e nel 07/12/1941 il Giappone bombardò Pearl Harbor e gli USA entrarono nella seconda guerra mondiale.
Fino a maggio 2027 i pianeti sono configurati in una situazione dove scorrono energie di guerra, violenza e dolore. Quando vi fu l’attacco di Pearl Harbor ci fu il transito della stella Algol denominata la stella demonio, carica di energie negative, questo si verificherà una prima volta tra agosto e settembre ed una seconda volta verso maggio – giugno 2015. È una energia molto negativa associata alla decapitazione in senso figurato, questo vuol dire che qualcuno perderà la testa o il controllo. Quando i pianeti passano sopra questa stella succedono cose molto serie ed importanti
Dal 12 luglio Marte entra in Toro congiunto al transito di Urano, questo indica grande pericolo; quindi, da Luglio in poi entriamo in un periodo di grande pericolo che proseguirà per agosto, settembre ed ottobre, creando degli eventi a catena che esploderanno a fine anno e nel 2025.
In particolare, dal 29 marzo al 29 maggio 2025 le configurazioni astrali denotano la guerra, qualcosa di esplosivo.
Facciamo una riflessione tutti gli stati compreso l’Italia si stanno preparando per riattivare la leva militare, (proposta di legge Salvini), i politici sono concordi nell’intensificare la guerra in Ucraina dopo le elezioni, e tutti in Europa vogliono una guerra, l’astrologia è una scienza dimostrata matematicamente, in questi mesi stiamo raggiungendo le configurazioni astrali di tutte le guerre precedenti.
La domanda da porsi non è se ci sarà una guerra, ma quando ci sarà? Tutto indica il 2025 come dimostrato sopra.
Cosa accade in caso di guerra?
1. Conti correnti bloccati: verranno introdotti dei limiti di prelievo di contanti
2. Aumento dei costi: I beni primari di prima necessità aumenteranno drasticamente
3. Impossibilità di fare investimenti: come investimenti vanno considerati anche terreni o abitazioni, né sul territorio né all’estero, sarai impossibilitato ad usare i tuoi soldi.
4. Il bene di rifugio d’eccellenza è sempre stato l’oro, tuttavia va considerato a lungo termine; infatti, nella Seconda guerra mondiale il prezzo dell’oro del 1939 era fissato a 34,42$ l’oncia per poi passare a 34,71$ l’oncia nel 1945 sostanzialmente ha mantenuto il suo valore, ma è cresciuto gradualmente negli anni post guerra.
Oggi abbiamo un bene di rifugio in più le criptovalute, il Bitcoin, che si differenzia da tutti gli altri perché non può essere censurato né limitato, da guerre o stati, ma bisogna saperlo utilizzare nei modi corretti, in maniera decentralizzata, dove voi siete i possessori delle vostre chiavi private. Applicate tutto quello che avete appreso nelle lezioni del corso, perché è forse l’unica alternativa rimasta.
Più persone impareranno a dominare le energie che giungono a noi più facile sarà passare questo periodo.

Leave a comment

Privacy Preferences
Quando visiti il nostro sito web, questo può memorizzare informazioni attraverso il tuo browser da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Si prega di notare che il blocco di alcuni tipi di cookie può influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.